Quantcast
Channel: Preparazione per le pellicole nella Stampa Serigrafica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 93

Occorente per preparare pellicole per incisione telai da serigrafia

$
0
0

Cpl Fabbrika -

Caro Franco, vorrei avviare una picola attivita’ serigrafica in Tanzania, dove vivo da oltre 10 anni, partendo da una fotounita’ A2 per gli inpianti di fotolito, un bromografo per esporre i telai e quant’altro sia necessario prima della stampa vera e propria,per la quale ho gia’ acquistato la stampante stellare. Mi puoi aiutare a identificare le apparecchiature necessarie? Grazie. Saluti.
Enrico

enrico, ciceri

Per preparare le pellicole, con cui incidere i telai, le occorre un Sistema Per la Produzione di Pellicole 3880, che trova sul sito all’indirizzo http://www.cplfabbrika.com/sistema-produzione-pellicole.html

Il sistema comprende un plotter Epsoon 3880, il RIP dedicato per gestire l’inchiostrazione della pellicola e i retini, i fogli di pellicola su cui stampare.

L’espositore professionale più piccolo ed economico da noi commercalizzato è l’Espositore 2 in uno, che trova sul sito all’indirizzo  http://www.cplfabbrika.com/espositori-bromografi.html

In alternativa, abbiamo altri due sistemi che presuppongono da parte dell’utilizzatore un minimo di manualità e di intraprendenza: sono i Neon UV set da 6 pezzi oppure il Proiettore UV 400 W. Entrambi possono essere integrati dal Sottovuoto per incidere i telai. Trova tutti questi articoli al medesimo indirizzo.

Le servono poi alcuni piccoli accessori, come una Vaschetta Stendigelatina, alcune racle di diversa lunghezza e una spatola inox per trasferire l’inchiostro.

Hai anche tu una curiosità o un domanda per noi? Scrivi qui >>
Vuoi condividere la tua esperienza e il tuo lavoro con colleghi e appassionati? Partecipa al Forum >>

Occorente per preparare pellicole per incisione telai da serigrafia


Viewing all articles
Browse latest Browse all 93

Trending Articles