Quantcast
Channel: Preparazione per le pellicole nella Stampa Serigrafica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 93

Cosa serve per preparare pellicole per l’incisione del telaio

$
0
0

Cpl Fabbrika -

Salve, ho in progetto l’apertura di un negozio per stampa e ricami su t-shirt, cappelli, ed altri accessori(no gadgets). Ho visto che la soluzione più pratica, per iniziare in un negozio è la giostra manuale a 4 tavole, però ci sono una serie di accessori e attrezzature che servono, dalla stampante, alle pellicole.Come posso avere un consiglio d’ordine o indicazioni su ciò che serve per partire con quest’attività? Grazie

                                 Fabrizio, Roma

Il sistema più economico per ottenere pellicole, con cui incidere i telai serigrafici, è dotarsi di una stampante laser e utilizzare fogli di poliestere bimattato, acquistabile dal nostro sito.

Il sistema più economico per ottenere pellicole, con cui incidere i telai serigrafici, è dotarsi di una stampante laser e utilizzare fogli di poliestere bimattato.

Per l’incisione del telaio le occorre un espositore a luce UV.

Per la stampa va benissimo una giostra a quattro tavole, a cui potrebbe affiancare un banco manuale ad un colore per la stampa dei cappellini.

Se vuole le posso inviare un preventivo dettagliato con l’elenco delle attrezzature, in ordine di importanza, necessarie per avviare la sua attività. In base al suo budget lei potrà stabilire i tempi e i modi per attrezzarsi.


Note: There is a poll embedded within this post, please visit the site to participate in this post's poll.

Cosa serve per preparare pellicole per l’incisione del telaio


Viewing all articles
Browse latest Browse all 93

Trending Articles